Da Fatima a Medjugorje il miracolo della Madonna continua, rivedi la video-storia di Fatima

Da Fatima a Medjugorje

C’è un legame che unisce le apparizioni di Fatima a quelle di Medjugorje.
Un messaggio forte che la Madonna sta consegnando al mondo per salvarlo dall’autodistruzione.

Come a Fatima ci è stata consegnata la rivelazione dei tre segreti e la richiesta di consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria (con il conseguente crollo del regime comunista), così a Medjugorje arriva prima un forte richiamo alla pace (con la successiva guerra nella ex Jugoslavia) e poi il continuo richiamo alla conversione, al digiuno, alla preghiera (negli ultimi messaggi fortemente indirizzata ai sacerdoti).
Anche a Medjugorje vengono consegnati ai veggenti 10 segreti che verranno rivelati al mondo poco prima del loro compiersi per permettere anche agli increduli di credere nella loro autenticità.

fatima-medjugorjeA Fatima come a Medjugorje sono avvenuti grandi segni in comune come il miracolo del sole, ovvero strani movimenti del sole nel cielo testimoniati da migliaia di persone in video e testimonianze documentate.

La Madonna ha più volte ricordato nei messaggi di Medjugorje che questo che stiamo vivendo è un tempo di grazia concesso all’umanità per convertirsi e riavvicinarsi a Dio anche grazie a una forte azione dello Spirito Santo (pensiamo alle guarigioni e ai molti fatti inspiegabili avvenuti a Medjugorje).

La costante presenza della Madonna di Medjugorje e i suoi continui richiami lasciano presagire che al tempo di grazia possa seguire un tempo di grande prova per l’umanità e per la Chiesa e i suoi sacerdoti.
A noi il compito di non farci cogliere impreparati.

Di seguito vi proponiamo un video-documentario da non perdere, una puntata del programma La Storia siamo noi in cui si racconta in modo esauriente la storia delle apparizioni di Fatima, buona visione:

Google+