Medjugorje, messaggio del 25 Ottobre 2013

Zemanta Related Posts Thumbnail“Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi. Perciò figlioli, nella semplicità del cuore cercate dall’Altissimo che vi dia la forza di essere figli di Dio e che satana non vi agiti come il vento agita i rami. Decidetevi di nuovo, figlioli, per Dio e cercate soltanto la sua volontà e allora in Lui troverete gioia e pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Il nostro primo post non poteva che essere dedicato alle apparizioni di Medjugorje, un fenomeno mondiale che ancora oggi fa molto discutere e di cui sicuramente avremo modo di parlare approfonditamente nelle pagine del nostro blog.
I messaggi mensili all’umanità sono 2 e vengono comunicati in due date distinte: alla veggente Marja il 25 di ogni mese e alla veggente Mjriana il 2 di ogni mese.Il filo comune denominatore di molti messaggi è l’invito incessante a dedicare tempo alla preghiera come unica forma per entrare in comunione con Dio e quindi poterlo portare agli altri con l’esempio della nostra vita vissuta in santità.
Ultimamente i messaggi insistono molto sulla preghiera per i nostri sacerdoti.

Google+