Miracolo a Medjugorje. Gigliola Candian guarisce dalla sclerosi multipla

gigliola-candian-2GIGLIOLA CANDIAN GUARISCE DALLA SCLEROSI MULTIPLA A MEDJUGORJE

Un altro miracolo a medjugorje: Gigliola Candian, una donna 48enne di Fossò, vicino a Venezia, il 13 Settembre durante un pellegrinaggio a Maedjugorje, guarisce inspiegabilmente da una rara forma di sclerosi multipla che la costringeva in sedia a rotelle dal Dicembre 2013 e la affliggeva da circa 10 anni.

La vediamo nella foto di copertina con Paolo Brosio che è corso ad intervistarla e che, vedi il caso, l’aveva già conosciuta a Marzo di quest’anno in occasione del lancio del suo ultimo libro, quando ancora non era in grado di camminare.

Il fatto, ancora da verificare e da approfondire, risale a pochi giorni fa, il 13 Settembre, quando Gigliola si trova a Medjugorje.

Stava pratecipando a una funzione quando è riuscita inspiegabilmente ad alzarsi e a camminare sulle sue gambe.
Il suo racconto parla di un gran calore alle gambe poi una forte luce davanti a sè e “Da quel momento ho realizzato che potevo camminare”.

Per chi segue le vicende di Medjugorje non è che l’ultimo dei tanti fatti straordinari avvenuti in questo luogo incredibile.
Un fatto che dovrebbe sensibilizzare molti sul significato di Medjugorje e sui tempi di grazia e di conversione che stiamo vivendo.

Visitate la sezione del Blog MIRACOLI E FATTI STRAORDINARI per approfondire questi temi.

Google+