I venti di guerra che spaventano l’Europa. Si avvicinano i dieci segreti di Medjugorje?

mappa_europaE’ passata quasi inosservata nella multitudine di notizie giornaliere una notizia che ha dell’inquietante.
In un’intervista alla stampa il principale analista del controspionaggio svedese, Wilhelm Unge,  ha detto testualmente: “La Russia si sta preparando alla guerra e ciò ci preoccupa un po”.
Venti di guerra che spaventano soprattutto chi ha dimestichezza con i dieci segreti di Medjugorje e le numerose testimonianze dei nuovi profeti e veggenti che parlano dei presenti come tempi di grande inquietudine e prossimi ad avvenimenti che sconvolgeranno profondamente il nostro pianeta.

Ma torniamo a monte. In quest’intervista emerge come nelle ultime settimane, in seguito ai recenti sviluppi della crisi in Ucraina, il controspionaggio svedese abbia verificato un intensificarsi delle azioni di spionaggio russo in territorio svedese.
Un’azione strategica impressionante e a 360 gradi così caratterizzata: tentativi di reclutamento di cittadini svedesi come potenzili spie, acquisizione di mappe strategiche della Svezia, tentativi di accesso a siti militari sensibili, azioni di hackeraggio a siti web strategici svedesi.

Azioni che preluderebbero addirittura a un possibile attacco militare. Se non fossero parole uscite direttamente dalla bocca di un importante analista dei servizi segreti svedesi stenteremmo a crederle autentiche.

Eppure i fatti sono questi. Qualcosa sta accadendo in Russia. La Nato, su sollecitazione degli Stati Uniti, sta velocemente tornando a potenziare armamenti e truppe. L’Europa e gli Stati Uniti stanno ricominciando a pensare alla Russia non come a un potenziale partner economico ma come a un potenziale nemico.

Ebbene? Cosa c’entrano i dieci segreti di Medjugorje? I dieci segreti di Medjugorje non sono altro che fatti futuri che dovranno accadere che sarebbero stati rivelati alle veggenti dalla Madonna stessa. Alcuni di questi fatti riguarderebbero eventi potenzialmente nefasti per l’immediato futuro dell’umanità.

Certamente questi venti di guerra nelle immediate vicinanze della Russia fanno pensare che sia possibile una connessione tra quanto sta accadendo sotto traccia in queste settimane e le profezie contenute nei dieci segreti.La sensazione, per chi come noi segue con interesse le vicende di Medjugorje, è che si stiano creando i presupposti per una nuova stagione di conflitti, proprio in Europa.
In effetti i presupposti ci sono tutti: forte crisi economica in atto, tensioni con Paesi confinanti che stanno entrando in orbita europea dopo anni di vassallaggio russo, bisogno di nuovi conflitti per gli Stati Uniti che vedono volgere al termine le missioni in Iraq e Afghanistan.

L’ultima tensione è una notizia di oggi: un caccia russo Su 22 Fitter ha eseguito dodici passaggi vicino ad una nave da guerra americana nel Mar Nero. Una provocazione bella e buona che non potrà che scaldare ulteriormente gli animi.

Speriamo ovviamente di sbagliarci ma qualche brivido, fino a prova contraria, rimane.

Google+